Resta in contatto

News

Il Parma saluta il Trentino: “Grazie, Pejo”

foto parmacalcio1913.com

Il club ringrazia gli organizzatori, il Comune di Pejo, il Consorzio Turistico Pejo 3000, l’Apt Val di Sole, le strutture alberghiere del Kristiania Nature e Spa Hotel, Hotel Domina Parco dello Stelvio e i volontari

Dieci giorni di ritiro, fra le località di Pejo, Cogolo e il campo sportivo di Celledizzo. La prima volta del Parma Calcio, con la sua Prima Squadra Maschile, nella sede ufficiale di Pejo 2022 è stata una bellissima esperienza. E ora prosegue con la presenza della Prima Squadra Femminile.

Il Parma Calcio e la sua Prima Squadra Maschile vogliono ringraziare gli organizzatori, il Comune di Pejo, il Consorzio Turistico Pejo 3000, l’Apt Val di Sole, le strutture alberghiere del Kristiania Nature e Spa Hotel, Hotel Domina Parco dello Stelvio e tutti i volontari che hanno permesso una permanenza accogliente e ospitale in ogni suo aspetto.

Oltre a loro, il nostro Club vuole ringraziare sentitamente le tifose e i tifosi che hanno partecipato numerosi alle sedute di allenamento, che hanno atteso pazienti per selfie e autografi, e ci hanno fatto sentire la loro voglia “crociata”. Una voglia che ha attirato anche tanti appassionati e curiosi, sia agli allenamenti sia alla partita in famiglia che si è tenuta domenica scorsa. Una voglia sempre più crescente, uno stimolo a continuare a migliorarsi e a rendere sempre più unica questa maglia.

Grazie dal Parma Calcio, grazie a Pejo e alla sua splendida accoglienza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News