Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma saluta il Trentino: “Grazie, Pejo”

Il club ringrazia gli organizzatori, il Comune di Pejo, il Consorzio Turistico Pejo 3000, l’Apt Val di Sole, le strutture alberghiere del Kristiania Nature e Spa Hotel, Hotel Domina Parco dello Stelvio e i volontari

Dieci giorni di ritiro, fra le località di Pejo, Cogolo e il campo sportivo di Celledizzo. La prima volta del Parma Calcio, con la sua Prima Squadra Maschile, nella sede ufficiale di Pejo 2022 è stata una bellissima esperienza. E ora prosegue con la presenza della Prima Squadra Femminile.

Il Parma Calcio e la sua Prima Squadra Maschile vogliono ringraziare gli organizzatori, il Comune di Pejo, il Consorzio Turistico Pejo 3000, l’Apt Val di Sole, le strutture alberghiere del Kristiania Nature e Spa Hotel, Hotel Domina Parco dello Stelvio e tutti i volontari che hanno permesso una permanenza accogliente e ospitale in ogni suo aspetto.

Oltre a loro, il nostro Club vuole ringraziare sentitamente le tifose e i tifosi che hanno partecipato numerosi alle sedute di allenamento, che hanno atteso pazienti per selfie e autografi, e ci hanno fatto sentire la loro voglia “crociata”. Una voglia che ha attirato anche tanti appassionati e curiosi, sia agli allenamenti sia alla partita in famiglia che si è tenuta domenica scorsa. Una voglia sempre più crescente, uno stimolo a continuare a migliorarsi e a rendere sempre più unica questa maglia.

Grazie dal Parma Calcio, grazie a Pejo e alla sua splendida accoglienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...
Il capitano del Parma celebra la promozione: "Non abbiamo mollato, abbiamo mantenuto la retta via...
Il direttore sportivo del Parma: "Abbiamo sempre tenuto la barra dritta e ora ci godiamo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma