Resta in contatto

News

Calendario, il Parma parte con il Bari e chiude con il Venezia

Il sorteggio a Reggio Calabria dà il via al campionato degli italiani. Crociati subito contro gli ex Frattali, Di Cesare e Scavone

Una cornice meravigliosa come il Lungomare di Reggio Calabria ha tenuto a battesimo il nuovo calendario di serie B per una stagione che si annuncia entusiasmante. Per il Parma, a seguire l’evento, il direttore operativo Stefano Perrone. I crociati cominciano la loro corsa alla Serie A contro il Bari al Tardini. Si giocherà il 12 di agosto, alle 20:30.

Mauro Balata, presidente della Lega di Serie B: “Quella scorsa è stata una stagione entusiasmante e di grande crescita. Questo è merito di tutti i presidenti che c’erano lo scorso anno e sono convinto che quelli presenti qui stasera faranno lo stesso”.

Stefano Perrone, direttore operativo del Parma: “Siamo pronti, il calendario è molto bello. Il Bari è una squadra di primo livello, speriamo sia una giornata di sport pieno. E’ un campionato che unisce l’Italia da nord a sud, siamo molto felici di partecipare e saremo competitivi”.

Il campionato di serie B non si fermerà durante la lunga pausa del Campionato del Mondo, anzi: per la sosta lunga in occasione di Qatar 2022 si disputeranno 4 giornate.

1° GIORNATA Parma-Bari

2° GIORNATA Perugia-Parma

3°  GIORNATA Parma-Cosenza

4° GIORNATA  Genoa-Parma

5°  GIORNATA Parma-Ternana

6°  GIORNATA Ascoli-Parma

7° GIORNATA Parma-Frosinone

8° GIORNATA Pisa-Parma

9° GIORNATA Parma-Reggina

10° GIORNATA Sudtirol-Parma

11°  GIORNATA Parma-Como

12° GIORNATA Palermo-Parma

13° GIORNATA Parma-Cittadella

14° GIORNATA Parma-Modena

15° GIORNATA Cagliari-Parma

16° GIORNATA Parma-Benevento

17° GIORNATA  Brescia-Parma

18° GIORNATA Parma-SPAL

19°  GIORANTA Venezia-Parma

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News