Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

STORIE DI EX: Rispoli al Cosenza

L’esterno destro, che ha militato nel Parma nell’ultima stagione, ritroverà i crociati da avversario nel prossimo campionato di serie B

Andrea Rispoli è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza. L’esterno destro, svincolato dal Parma, ha trovato un accordo con la compagine rossoblù e sarà avversario dei crociati nel prossimo campionato di serie B.

IL COMUNICATO.La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli che nell’ultima stagione ha militato nel Parma Calcio 1913 scendendo in campo in venti occasioni. Il difensore, nato a Cava dei Tirreni il 29 settembre 1988, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, dopo tre stagioni con le rondinelle in Serie B, fa il suo esordio in Serie A con la maglia del Lecce. Atleta dotato di grande qualità e determinazione, in carriera ha collezionato 143 presenze nella massima serie, per tre stagioni con la maglia del Palermo, ma anche con Parma, Lecce e Crotone. E adesso Andrea Rispoli è un calciatore del Cosenza“.

LEGGI LA NOTIZIA SU TIFOCOSENZA.IT

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario