Gli umbri hanno trovato il sostituto del portiere argentino che ora si potrà accasare al Parma nel ruolo di vice Buffon
Leandro Chichizola può diventare a breve un nuovo portiere del Parma. Secondo Tuttosport, il Perugia ha in pugno Stefano Gori, di proprietà della Juventus ma nell’ultima stagione in prestito al Como, il cui arrivo libererebbe l’estremo difensore argentino destinato a diventare il vice Buffon.



Chichizola ha 31 anni. Vi assicuro che se lo prenderà, il Parma non si pentirà. Finirà per giocare più di Buffon. Quest’anno, a Perugia, con le sue parate ci ha regalato diversi punti. In bocca al lupo per il vostro (altro) campionato.
Possibile non avevamo/abbiamo un giovane portiere polacco nella primavera? ?? Di cui si dice un gran bene??? Questo ha 32-33 anni. Non sarebbe meglio far crescere il ns giovane???
Il centravanti ??
Chichizola è venti volte più forte di Buffon(e)
Jacopo di vedi che sei un falso gialloblù e sei un gobbo e la partenza di Buffon dalla Juve non
l’ hai presa bene.
Volevo fare un gioco alquanto bizzarro.
Ditemi secondo voi quale è stato negli ultimi 5 anni il giocatore del Parma che si è dimostrato non adatto a onorare la maglia del Parma il traditore, in poche parole il “B astardo.” con la B maiuscola che ci ha sempre giocato contro
Io un nome l c’è l’ ho.
Vediamo voi, poi vi dirò anche il mio nome.
Ciao a tutti dalla Francia
Ancora ho in mente lo svarione di Buffon a Perugia, che piacere. Parecchi punt dello scorso campionato i li dobbiamo a Chicizola, Buffon dovrebbe capire di sare spazio ai giovani
Buffon OUT PLEASE.
Alla fine giocherà più di Gigi
Daje 💪🏻
Bene. Ma se Gigi il prossimo anno gioca ancora che si fa? 🤔
Che cerchino così tanto un portiere come vice Buffon non mi quadra per niente.