Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Delprato: “Pecchia ci ha portato entusiasmo”

Il difensore riscattato dal Parma guarda avanti. “Siamo pronti ad azzerare tutto e ripartire. Ora sarà più facile creare il gruppo”

Il difensore Enrico Delprato, appena riscattato dal Parma, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma in cui si è soffermato sui primissimi giorni di ritiro e non solo. “Nella passata stagione mi sono trovato bene a Parma, nonostante tutte le vicissitudini. E mi sembrava giusto proseguire in questo progetto. Per questo vorrei ringraziare il presidente e la sua famiglia. Ora siamo pronti ad azzerare tutto e ripartire“.

PECCHIA.Il mister e il suo staff ci stanno dando molto entusiasmo e noi come gruppo siamo pronti a seguirlo. Sta portando molto entusiasmo nelle cose serie che stiamo facendo“.

PASSATA STAGIONE.Abbiamo capito quali sono stati gli aspetti negativi dell’anno scorso. Ora dobbiamo cancellarli, ogni squadra lo fa sia che faccia bene sia che faccia male. Aggiustiamo le cose che non sono andate bene e andiamo avanti”.

GRUPPO.L’anno scorso era una squadra totalmente nuova e quindi non era facile creare un gruppo con una certa unità d’intenti. Quest’anno ci conosciamo di più, sarà più facile inserire i ragazzi che verranno e sarà più facile creare il gruppo“.

SERIE B. “La B è un campionato di per sè difficile, poi se pensiamo alle piazze che sono state promosse e a quelle retrocesse, si capisce che sarà ancora più difficile“.

RUOLO. “Negli allenamenti mister Pecchia mi ha provato come terzino destro, ma ho la fortuna di poter interpretare molti ruoli in difesa, ruoli che ho già fatto negli anni. Quindi mi metto a disposizione“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma