Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue la seconda fase della campagna abbonamenti

E’ possibile abbonarsi sul circuito Ticketone online, nei punti vendita di tutto il territorio nazionale ma anche allo stadio Tardini

La Campagna Abbonamenti #promessasulcuore per le partite di campionato del Parma allo stadio Tardini per la stagione 2022/2023 è cominciata mercoledì e sta proseguendo. Con i classici due listini, dedicati ai vecchi e ai nuovi abbonati. E’ possibile abbonarsi sul circuito Ticketone on line e nei punti vendita di tutto il territorio nazionale. L’abbonamento si potrà acquistare anche allo stadio Tardini, nelle postazioni della biglietteria del Parma attive in sala stampa dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13.

VECCHI ABBONATI. I vecchi abbonati sono considerati quelli delle stagioni 2019/2020 e 2021/2022 e chi era titolare del mini abbonamento Season Fin4le per le ultime quattro partite al Tardini del campionato 2021/2022. I vecchi abbonati hanno diritto, sino al termine della Campagna Abbonamenti, al prezzo agevolato, ma non alla prelazione sul posto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma