Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma riscatta Cobbaut: “Voglio portare questo club al suo posto”

Ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo del difensore belga dall’Anderlecht. “Sono molto contento di essere un giocatore crociato al 100%”

La notizia era già nell’aria da alcune settimane ma ora è ufficiale: il Parma ha riscattato dall’Anderlecht il cartellino di Elias Cobbaut, che ora si può considerare, a tutti gli effetti, un giocatore crociato. Questo il comunicato del club ducale: “Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver esercitato il diritto di opzione per la trasformazione, da temporanea a definitiva, dell’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Elias Cobbaut. Nato a Malines, il 24 novembre 1997, il difensore belga è stato il più utilizzato fra i Crociati con 3149 minuti giocati nella stagione 2021-22 e questo significa per lui continuare a giocare con la maglia del Club che lo ha voluto di più, con grande determinazione e con grande fiducia. Continuerà a giocare con la maglia Crociata, con la maglia del Parma Calcio 1913!”.

MESSAGGIO. Ed ecco il video messaggio di Cobbaut pubblicato sui canali social del Parma. “Voglio dire una cosa, sono molto contento di essere ora un giocatore al 100 per 100 del Parma. Ho tanto desiderio di giocare a calcio per voi. Abbraccio tutti, l’anno prossimo vogliamo portare questo Club al suo posto. Grazie a tutti, andiamo al Parma“.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...
Il centrocampista spagnolo piace a diversi Club ma è considerato un punto di forza del...
L'esterno rumeno del Parma, che ha il contratto in scadenza nel 2025, interessa al club...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma