Carmignani: “Il progetto è fallito, da salvare solo i giovani”

L’ex tecnico del Parma pensa al futuro. “Chi gestisce la società dovrà valutare attentamente le decisioni per non ripetere gli stessi errori”

L’ex allenatore del Parma, Gedeone Carmignani, ha parlato a SportParma nella consueta rubrica settimanale “Il Gede Risponde” commentando il disastroso campionato dei crociati. “Salvare questa stagione dopo un inizio così brutto era difficile e così è stato per Iachini. Comunque c’erano i tempi per risalire la classifica, adesso la società dovrà valutare se è un problema di mancanza di qualità nella rosa o altro, e ovviare con un mercato mirato, non prima di aver scelto l’allenatore. Certo, in quest’annata fallimentare ci sono da salvare i giovani, una base sicura su cui ripartire. Si fa fatica a parlare di una stagione del genere. Il progetto è fallito, il Parma non ha rispettato le attese“.

FUTURO.Chi gestisce la società dovrà valutare attentamente quali persone dovranno prendere certe decisioni, da quelle tecniche all’allenatore, onde evitare di ripetere gli stessi errori“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma non potrebbe allenare lui?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Persona molto saggia e da tenere sempre in considerazione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Guidaci tu condottiero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma uno come lui, inserirlo in Società no!?
Al posto di quei sufloni che abbiamo…
Boh!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Gedeone ,avercene come lui… ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siamo spacciati allora

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Valenti torna titolare, Parma senza Delprato e Bernabé...