L’attaccante ivoriano, protagonista con la maglia del Parma in tre stagioni, è tornato al centro sportivo per una visita
Gervinho torna a … Parma. Ma solo per una visita. Al centro sportivo di Collecchio si è rivisto l’asso ivoriano, neo campione di Turchia (assieme al danese Cornelius, altro ex Parma) con il Trabzonspor. Gervinho, autore di nove presenze e due gol prima del grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, è tornato in Italia per risolvere delle pratiche burocratiche e, passando da Parma, ha fatto una capatina al centro sportivo di Collecchio per un saluto.
Con il Parma, Gervinho ha totalizzato 88 presenze e 23 reti, molte delle quali utili per raggiungere il traguardo delle due salvezze. “Un giocatore che mi ha sempre incuriosito – scrive Filippo Galli, responsabile dell’area metodologica sul suo profilo Facebook -, conoscerlo è stato un vero piacere“.



Che sporcherja
Si è stirato a scendere dalla macchinona o tut a post ?
Un grande. Grazie 💛💙
Torna Parma Gervinho
Ho criticato anche lui, ultima annata oscena, ma devo ammettere che la goduta più grande degli ultimi 5 anni me l’ha data lui…cavalcata col Cagliari
Sì, ero allo stadio. È stato strepitoso, un gol raro., che se lo faceva Ronaldo lo avrebbero fatto rivedere per un anno.
A parte ciò, Gallura sembra proprio un gran parachiulo.
Galli
È quello di watsapp??! Chiedo per un amico
Grande gervo ✌
Non è venuto a salutarvi è venuto per incassare il rimanente dell ingaggio
Fresco campione di Turchia assieme a Cornelius
Dopo aver visto Tutinho e Siminho quest’anno lo riprenderei al volo, oggi andrebbe bene anche Milosevic 48enne