Il Parma alla Nazionale Femminile: “Grazie, il Tardini è casa vostra”

A fine primo tempo il presidente Kyle Krause è stato omaggiato dal segretario generale della FIGC, Marco Brunelli, con una maglia personalizzata a nome Krause e il numero 10 sulle spalle

Il Presidente Kyle Krause e tutto il Parma Calcio 1913 ringraziano la FIGC, la Nazionale Femminile e ciascuna componente dello staff che ha contribuito a rendere speciale la prima volta delle “nostre azzurre” allo stadio Ennio Tardini di Parma. Una prima volta davvero emozionante e indescrivibile con tante famiglie e tanti bambini e bambine in tribuna a fare il tifo ed applaudire.

Una passione che cresce sempre di più. A fine primo tempo il presidente Kyle Krause è stato omaggiato dal segretario generale della FIGC, Marco Brunelli, con una maglia personalizzata a nome Krause e il numero 10 sulle spalle. A lui è stata consegnata una bottiglia della cantina Enrico Serafino. Oltre al Presidente Krause, all’evento hanno voluto essere presenti il nostro allenatore Beppe Iachini, i collaboratori dello staff tecnico, Maths Elfvendal e Vincenzo Mirra, il direttore sportivo Mauro Pederzoli, il calciatore crociato Elias Cobbaut, i dirigenti e lo staff del Parma Calcio 1913, oltre, naturalmente, ai team del Settore Femminile crociato, guidati dal nostro allenatore, Ilenia Nicoli, e il team dell’Area Metodologica, guidata da Filippo Galli.

La serata è stata completata dal successo delle azzurre del ct Milena Bertolini con la Lituania per 7-0 in una partita valida per le qualificazioni mondiali. Uno straordinario trionfo dentro e fuori dal campo. Il Parma Calcio 1913 rinnova i complimenti alle azzurre nel cammino verso i Mondiali e rilancia il suo invito: “Grazie ragazze, continuate così. Grazie per aver scelto Parma, vi accoglieremo sempre a braccia aperte, perché questa è casa vostra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Westerlo...
Il club inglese ha annunciato l’acquisto del giovane, che ha salutato i tifosi su Instagram...

Altre notizie