Resta in contatto

Calciomercato

Sartori, il Bologna si inserisce nella corsa al ds dei miracoli

Il nome del dirigente dell’Atalanta era stato accostato a Parma nei giorni scorsi

Anche il Bologna è sulle tracce di Giovanni Sartori. Il direttore sportivo del miracolo Atalanta è ormai fuori dai programmi del club di Percassi. E si sta guardando intorno, in attesa dell’offerta migliore. Il nome di Sartori, contattato anche da un emissario di Kyle Krause, è sul taccuino di varie squadre, l’ultima ad aggiungersi in ordine di tempo alla corsa per accaparrarsi la firma del dirigente lombardo è proprio il Bologna di Saputo, che vuole ricostruire partendo proprio da una figura come quella dell’attuale direttore sportivo dell’Atalanta.

Che aspetterebbe la chiamata di una big, “dopo 30 anni di gavetta e i miracoli Chievo e Atalanta” scrive sul suo profilo Twitter il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira.

 

Il Parma potrebbe alla fine decidere di tenersi Javier Ribalta, legato al club da un contratto lungo. Ma uno dei profili giusti dai quali ripartire potrebbe essere quello di Angelo Fabiani, ex direttore sportivo della Salernitana. Con il cambio che ha portato alla presidenza Iervolino, Fabiani è stato sostituito nelle sue mansioni da Walter Sabatini. L’ex direttore sportivo granata ha vinto tanto nel corso della sua carriera: l’ultima medaglia con la Salernitana in Serie A dopo diversi anni. Per ora sono solo voci provenienti da Salerno: se ci sarà un seguito lo vedremo più avanti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato