Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perrone: “Vogliamo riportare i tifosi allo stadio”

Il direttore operativo del Parma parla del mini abbonamento Season Fin4le. “Dobbiamo riprenderci il nostro pubblico”

Il direttore operativo del Parma, Stefano Perrone, si è soffermato sul mini abbonamento Season Fin4le valido per le ultime quattro partite casalinghe in campionato. “L’iniziativa Sesason Fin4le serve per riavere vicino il nostro pubblico ed è l’effetto di normalizzazione post Covid. Speriamo che il nostro pubblico si riprenda quelle che sono le sue abitudini, per cui che possa vivere lo stadio e restare vicino alla squadra. Un ragionamento più ampio a livello nazionale: i numeri, come presenze medie, sono bassissimi, noi siamo la seconda squadra come numero di presenze medie allo stadio, davanti abbiamo soltanto il Lecce. C’è stato un grandissimo impatto del Covid sul modo di vivere lo stadio, sul modo di frequentarlo. Si è perso tantissimo tempo e dobbiamo recuperare. E questa iniziativa è mirata a recuperare un po’ di spazio, spazio che vogliamo dare ai nostri tifosi. I prezzi sono calati e basati sul nostro pubblico per invogliare, proprio per uscire ad avere un effetto maggiore e avere proprio più persone possibili allo stadio. Con un occhio di riguardo, come sempre, ai giovani e agli Under 14“.

CAPIENZA. “La curva del Covid è discendente, questo ci fa essere ottimisti sul fatto che verso fine marzo potremo tornare al cento per cento per vivere in modo normale lo stadio, sperando anche che qualche misura come la mascherina possa venire meno in modo da garantirci quello che sarà lo spettacolo del calcio”.

TIFOSERIA. Dobbiamo riprenderci la voglia di andare allo stadio e dobbiamo riprenderci la nostra tifoseria. Riteniamo che il Parma abbia molti più tifosi di quelli che vediamo oggi, per cui dovremo essere bravi a riportarli allo stadio. Anche lo stesso carnet di mini abbonamenti sarà importante per la prelazione del prossimo anno e creare una massa critica superiore per chi potrà usufruire dei prezzi agevolati per i vecchi abbonati. Questo carnet, a tutti gli effetti, è un abbonamento. E non lede i vantaggi acquisiti da chi si è abbonato a inizio stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma