Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Senza Buffon e Colombi, toccherà a Turk, giovane 2003. Davanti ballottaggio Tutino-Benedyczak. Sohm in mezzo al campo e c’è un dubbio legato a Danilo

Il Parma cerca di invertire la rotta e, nel giorno del compleanno di Franco Vazquez, vuole confezionare il regalo per il mudo centrando una vittoria che allieterebbe i giorni bui a Collecchio e dintorni. Le premesse non sono certo le migliori, contro il Pisa le assenze saranno tantissime. Regalare, per dirla alla Iachini, tanti calciatori a una squadra già forte di suo non è mai una buona idea. Ma in Toscana servirà tutta l’efficienza di un Parma nei guai che ha voglia di rimettersi in carreggiata.  Lo deve fare senza Buffon e Colombi, con Schiattarella, Cassata, Costa e Pandev out e Danilo non al meglio, Beppe si gioca tutto con quello che ha a disposizione. Non bisogna perdere le distanze tra i reparti, in questo momento conta più che mai rimanere compatti e remare tutti dalla stessa parte per uscire da una situazione complicata.

Iachini si affida al suo uomo migliore, Vazquez, e spera nella redenzione di Simy e Tutino, favorito su Benedyczak per un posto da titolare. L’ex Salernitana, diventato un caso, sta trovando poco spazio e dopo l’ora di Cremona contro la Ternana non ha giocato neanche un minuto, nonostante la squadra fosse sotto nel punteggio.

A centrocampo le scelte sono forzate. Rispoli a destra e uno tra Delprato e Coulibaly a sinistra. In mezzo tutto gira attorno a Vazquez, sorretto da Sohm e Bernabé. Osorio dovrebbe ritrovare il posto da centrale, davanti a Turk. Danilo potrebbe andare verso la panchina, il brasiliano non è al meglio ma Iachini non ha il sostituto, a meno che non decida di affidarsi a Balogh o Circati. C’è da invertire un trend negativo, per sperare ancora in qualcosa di buono. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-4-1-2): Turk; Delprato, Osorio, Cobbaut; Rispoli, Vazquez, Bernabé, Sohm, Coulibaly; Simy, Tutino. All: Iachini

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma