Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Mercato disarmante e incomprensibile”

Doveva essere rinforzato il centrocampo e invece ci si ritrova l’abbondanza in attacco. Allo stato attuale poche chances di tornare in serie A

La Gazzetta di Parma analizza a caldo il mercato invernale del Parma, definito “disarmante” e dalla ratio incomprensibile. Al di là dei dubbi dal punto di vista fisico dei primi tre innesti Rispoli, Costa, Cassata, fermi da tempo, ci si domanda come mai non sia stato rinforzato adeguatamente il centrocampo, il reparto che più di altri necessitava di ritocchi e da sempre regola la squadra. Pandev è ancora integro e potrà dare una mano al reparto offensivo, dall’inizio o a gara in corso, ma lui assieme a Simy non può risolvere i problemi di una rosa mal assemblata e corretta peggio nel corso della stagione sia a livello qualitativo che soprattutto numerico (distribuzione sproporzionata tra settore nevralgico e attacco).

POCHE CHANCES. La sensazione è che dopo le spese folli delle ultime sessioni il presidente Krause abbia voluto tirare i cordoni della borsa ma questo non si concilia affatto con il progetto ambizioso della società e del nuovo stadio. Come scrive il quotidiano locale, “a orecchio diremmo che questo Parma oggi ha poche chance di centrare la promozione” ma chiaramente l’ultima parola spetta al campo.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma