Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vazquez: “Non possiamo pensare ai play off”

El mudo a fine partita: “E’ vero, siamo lontani, per questo dobbiamo ragionare partita per partita. Alla fine vedremo dove saremo”

Non è bastato il sesto gol di Vazquez. Una punizione magistrale che gli è valso il primo gol al Tardini: “Mi mancava segnare in casa, ma non sono contento”. E come potrebbe esserlo, el mudo, dopo l’ennesima gara buttata via. “Siamo mancati ne finale – dice in conferenza stampa -. Eravamo già con i tre punti in tasca, abbiamo fatto una buona partita, potevamo fare il secondo gol ma abbiamo lasciato la gara aperta fino alla fine. Ci è mancato solo di chiuderla, non si può dire niente alla squadra. La punizione? Mi mancava fare gol in casa, è stata bella la punizione ma non sono contento. Volevamo vincere.

Quando non arrivano i risultati è complicato, ma dobbiamo pensare alla prossima, da domani lavoriamo e andiamo per la nostra strada. I punti arriveranno. Ci manca una vittoria per prendere fiducia, per tutti. Simy? Speriamo che ci dia una mano, che ci porti qualche gol. Ci sono dei ragazzi che hanno un futuro, ma adesso noi non possiamo pensare ai play off. E’ vero, siamo distanti ma dobbiamo ragionare per partita in partita. Tirando poi una riga per vedere dove siamo e ragionare”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma