Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Crotone, la probabile formazione di ForzaParma

In dubbio Inglese per il riacutizzarsi del problema ai flessori. Brunetta non al meglio, out Valenti e Correia

I soliti problemi al flessore frenano Roberto Inglese che resta in dubbio per la partita contro il Crotone. E’ arrivato Simy, ma Iachini ha precisato in conferenza stampa di non averlo ancora visto. Il nigeriano non andrà neanche in panchina, il tecnico deve fare ancora i conti con qualche defezione nel reparto offensivo. Non era al meglio per la partita contro il Frosinone, Inglese, aveva avuto un problema muscolare che lo aveva costretto a partire dalla panchina. Dopo la gara persa al Tardini, dove ha giocato una buona mezzora, ha accusato ancora qualche guaio al flessore che lo ha visto rallentare il suo percorso di recupero. Resta in dubbio per la partita di domenica.

Così come Brunetta, che forse non andrà neanche in panchina. Ma se il reparto avanzato è comunque in abbondanza e presenta diverse soluzioni, il centrocampo soffre un po’. Infatti Iachini starebbe aspettando un centrocampista dal mercato. Sarebbe in arrivo un altro profilo giovane, ma con Cassata in ripresa dall’infortunio (come ha detto Iachini in conferenza stampa) e Schiattarella che non gira ancora al massimo, la coperta è un po’ corta. E si resta legati alle invenzioni di Franco Vazquez. 

Davanti a Buffon dovrebbero giocare i soliti tre, con Delprato, Danilo e Cobbaut sorretti da Rispoli a destra e Costa a sinitra, in ballottaggio con Coulibaly. Davanti tanti dubbi da risolvere. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (3-5-2): Buffon, Delprato, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Juric, Schiattarella, Vazquez, Costa; Benedyczak, Mihaila. All: Iachini

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma