Emporio Solidale, domani si conclude la colletta alimentare

La raccolta di beni alimentari sarà realizzata agli accessi di ogni settore del Tardini in occasione della partita con il Crotone

(www.parmacalcio1913.com) – Si conclude domani, allo stadio Tardini, in occasione di Parma-Crotone, la colletta alimentare della comunità crociata a favore dell’Emporio Market Solidale di Parma. Tutti i tifosi che verranno al Tardini per tifare la nostra squadra, potranno anche sostenere con un piccolo gesto quest’importante realtà che opera nel tessuto sociale cittadino, portando uno o più beni alimentari (confezionati o a lunga conservazione).

RACCOLTA. La raccolta sarà realizzata agli accessi di ogni singolo settore, grazie alla collaborazione dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, con le stesse modalità con cui si è svolta per ParmaFrosinone. La colletta è proseguita quotidianamente, con una bella partecipazione, questa settimana nella sede del Coordinamento, la palazzina Maria Luigia di piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale.

ASTE ON LINE. Questa iniziativa dà seguito alle aste benefiche on line, che nel periodo natalizio con l’attività Avvento Crociato sui social ufficiali del Parma avevano totalizzato 7.272 euro pro Emporio Market Solidale. Il club crociato integrerà la raccolta con forniture provenienti da aziende partner del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda partita stagionale con i crociati...
Il portiere giapponese sarebbe stato schierato dal primo minuto per farlo convocare...