Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emporio Solidale, domani si conclude la colletta alimentare

La raccolta di beni alimentari sarà realizzata agli accessi di ogni settore del Tardini in occasione della partita con il Crotone

(www.parmacalcio1913.com) – Si conclude domani, allo stadio Tardini, in occasione di Parma-Crotone, la colletta alimentare della comunità crociata a favore dell’Emporio Market Solidale di Parma. Tutti i tifosi che verranno al Tardini per tifare la nostra squadra, potranno anche sostenere con un piccolo gesto quest’importante realtà che opera nel tessuto sociale cittadino, portando uno o più beni alimentari (confezionati o a lunga conservazione).

RACCOLTA. La raccolta sarà realizzata agli accessi di ogni singolo settore, grazie alla collaborazione dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs, con le stesse modalità con cui si è svolta per ParmaFrosinone. La colletta è proseguita quotidianamente, con una bella partecipazione, questa settimana nella sede del Coordinamento, la palazzina Maria Luigia di piazzale Risorgimento a fianco dell’ingresso monumentale.

ASTE ON LINE. Questa iniziativa dà seguito alle aste benefiche on line, che nel periodo natalizio con l’attività Avvento Crociato sui social ufficiali del Parma avevano totalizzato 7.272 euro pro Emporio Market Solidale. Il club crociato integrerà la raccolta con forniture provenienti da aziende partner del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...
La curva Sud sarà occupata dalle classi delle scuole di Parma e provincia che hanno...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma