In occasione del match col Frosinone il Tardini è stato lo stadio con più persone preseneti
Verrebbe da dire che la fede che i tifosi ripongono nel Parma non conosce limiti. Già, perché nonostante una stagione ai limiti del disastroso, i tifosi gialloblù hanno risposto presente anche in occasione dello scorso weekend contro il Frosinone. Come riporta PianetaSerieB.it, infatti, al netto delle limitazioni dovute alla pandemia, il Tardini ha fatto registrare l’afflusso maggiore di pubblico con 4.056 spettatoti. Il podio viene completato dal Menti (con 4.038 persone ad assistere a Vicenza-Cittadella) e il Rigamonti (con 3596 stentati per Brescia-Ternana di cui 2.834 abbonati).



Dalla prossima ce ne sarà uno in meno ….io non ci vengo piu
Eravate in tanti! Certo, uno spettacolo così non si poteva perdere…..sto diventando ciecoooooo
p s.
prostata perfetta
Ma ti vuoi levare dai maroni.
Se non lo sai la Reggiana è messa peggio del parma e il giocatore più forte l’anno prossimo rientra a parma che è Lanini.
Guarda la tua squadra di Mer. E non rompere i maroni agli altri.
Mi sa che Krause stia diventando
TIRCHIO
A me Iachini non piace più.
Mi sembra che non sia all’altezza.
Mi sa che il prossimo anno avremo un nuovo
allenatore e un nuovo D.S.altrimenti con questi due la serie 🅰️ sarà una chimera irraggiungibile.
Ribalta non da fare il D.S e Iachini non sa scegliere i giocatori.
Velenoso ma com questa squadra non è all’altezza manco Allegri
I Boys si sono fatti autogol
e hanno fatto la figura delle oche giulive.
Non entrando allo stadio, hanno fatto il gioco del governo il quale era ben felice della loro decisione di rimanere fuori dallo stadio evitando cosi di contagiarsi dato che in curva c’ è un più assembramento.
Che sciocchetti
Velenoso sono un Boys e debbo dire che non ci avevo pensato.È vero ci siamo fatti autogol, abbiamo fatto il gioco del governo.
Penso che col Crotone ritorneremo in curva anche se molti non hanno voluto fare il booster
e in tutti i modi non potrebbero entrare.
Ad ogni modo io ci sarò perché sono un tifoso vero. Complimenti Velenoso per quello che scrivi.
Sono un tuo fan.
Nicola troppo buono Ti ringrazio
Io sono solo un tifoso che cerca di trovare le cose negative che ha questa squadra per migliorarlo ma ne ha…..MILLE.
Troppe cose non vanno da quando c’è è Krause ed anch’o non so cosa fare. rischiamo la C
Se penso che abbiamo investito 180 milioni e se penso che Krause è diventato come Paperon de Paperoni ricco e ora TIRCHIO come lui mi sento gelare
velenoso come sempre hai ragione
sei proprio il veggente del sito