Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Con Mihaila e Benek non si va in A”

La Gazzetta di Parma in edicola oggi: “L’andamento del mercato conferma la necessità di rimanere umili e volare basso. Certo, la squadra ora difende meglio, è compatta bla bla bla…

Mancuso rinforzerà il Monza, Farias e Forte il Benevento, Torregrossa il Pisa. Da noi Inglese dopo un mese di sosta si ripresenta con un acciacco che lo costringe in panchina, Man gioca due minuti, Tutino è uscito dai radar. E, purtroppo, con Mihaila e Benedyczak in A non si va“. Il giudizio de La Gazzetta di Parma dopo la partita con il Frosinone suona come una sentenza. Il quotidiano locale dopo la sconfitta di venerdì sera punta il focus sulla gestione della squadra, non ottimale se è vero come si legge sulla Gazzetta che “Iachini dopo aver lavorato due mesi con questo gruppo auspica un profondo rinnovamento. La gestione sportiva non tiene il passo di quella economica“.

La zona play out è molto più vicina rispetto a quella del play off: “L’andamento del mercato – si legge su La Gazzetta di Parma – conferma la necessità di restare umili e volare basso perché non abbiamo alcun motivo di gonfiare il petto. E se il procedere di D’Aversa un anno fa ‘scagionava’ Liverani, ecco che una vittoria, tre pareggi e due sconfitte, cioè il ruolino nelle sei gare della gestione Iachini, lasciano il Parma al 14esimo posto, esattamente dov’era quando c’è stato il ribaltone. Alleggerendo dunque le colpe di Maresca. Certo, la squadra ora difende meglio, è compatta bla bla bla… “.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...
Il giornalista Sky, esperto di mercato, con un tweet ha a annunciato che l'operazione è saltata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma