Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunetta a Napoli, Vazquez a Montecarlo: le vacanze del Parma

I crociati godranno di 5 giorni di stop: Valenti rientra in Argentina, Mihaila e Man in Romania, Danilo in Brasile e Colombi va in montagna

In questi giorni di ‘tregua’ dai lavori forzati imposti da Iachini, i calciatori del Parma si sono organizzati per trascorrere il riposo concesso dal tecnico a cavallo di capodanno. I crociati hanno dimostrato grande senso di responsabilità rinunciando alla canonica settimana di vacanza. Cosa molto gradita a Iachini che ha fissato il ritrovo per il 4 gennaio a Collecchio. Quasi tutti hanno scelto di stare in famiglia, come Danilo che per riabbracciare i suoi cari è arrivato fino in Brasile. Brunetta è rimasto in Italia, trascorerrà il capodanno con la fidanzata e con l’amico Luis Fabiano Galesio, attaccante della Matese, club dei dilettanti in Campania. Il compagno di squadra, Lautaro Valenti, ha scelto invece di riabbracciare la famiglia in Argentina, in compagnia della fidanzata Noelia. El Mudo Vazquez è a Montecarlo, in compagnia della moglie Agostina. Tre giorni di relax, prima di rituffarsi in clima campionato.

Il romeno Man, uscito dai radar ultimamente, cerca di ritemprarsi in famiglia ed è volato in Romania assieme alla fidanzata Alexandra. Lo segue Mihaila, calciatore che Beppe Iachini non ha mai avuto a disposizione fino ad ora, colpa di un guaio muscolare che lo tiene lontano dai campi dalla partita contro il Cosenza. Benedyczak, l’uomo del momento in casa Parma, si rilassa a Malta, mentre i suoi compagni Felilx e Cobbaut hanno ritrovato la famiglia rispettivamente in Portogallo e in Belgio. Come Dierckx. Simone Colombi ha scelto invece il relax della montagna: Corvara in Badia, in Trentino.

Drissa Camara è volato in Francia: il centrocampista ha smaltito l’infortunio alla spalla e ha strappato anche la prima convocazione con Iachini nella partita contro l’Alessandria. Un po’ di riposo prima di un tour de force – covid permettendo – nel campionato. C’è da accorciare le distanze dalle prime della classe.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mare, montagna e mete oltreoceano per i calciatori del Parma che, dal 4 gennaio, torneranno...
Con una InstaStory, il conduttore televisivo omaggia la maglia del Parma: "Una delle mie preferite...
Il capitano della Tunisia Under20 in gol contro il Congo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma