Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Lavoreremo fino al 30 poi riprendiamo il 4 gennaio”

Il tecnico del Parma ha svelato il programma degli allenamenti dopo la sospensione del campionato causa Covid. “Adesso c’è uniformità”

L’allenatore del Parma, Giuseppe Iachini, ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia di Natale partendo, ovviamente, dalla decisione dell’Assemblea di Lega Serie B di sospendere il campionato di serie B fino al 15 gennaio. “Noi fino a poche ore fa preparavamo la partita, ma ci hanno comunicato la decisione, i continui contagi e la risalita non era una cosa chiara e uguale per tutti. Decideva la Ausl, qualche squadra giocava e qualche altra non giocava. Ma adesso c’è uniformità“.

SOSTA.Stiamo facendo vedere qualcosa di meglio. Utilizzeremo questo tempo per cercare di lavorare. Colgo l’occasione di ringraziare i calciatori perché mi hanno dato la disponibilità per non fare i canonici sette-otto giorni di lavoro. Lavoreremo fino al 30, daremo 3, 4 giorni di riposo per poi ricaricare. Andranno a casa con un programma di lavoro specifico, riprenderemo il 4. Hanno capito l’importanza del momento, perché mi hanno dato disponibilità“.

INTENSITA’.La partita è preparata, è scritto quello che dobbiamo fare. Diventerà figlia dell’allenatore, stiamo trovando continuità e miglioramenti costanti. Intensità, conoscenza, pressione alta, lavoreremo su queste situazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo spagnolo, che ha affiancato Roberts in panchina, esulta per la promozione del Como. "Dal...
Dirk Hebel ha parlato del futuro dell'attaccante del Venezia accostato al Parma. "Giocare in Italia...
360 atleti e atlete suddivisi in 24 squadre si sono sfidate tra mattina e pomeriggio...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma