Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadium Day, che afflusso al Tardini

Kalma: “Siamo molto contenti di poter organizzare eventi con i nostri tifosi, di poter finalmente riaprire le porte dello stadio e del museo”

Il fascino dello stadio Ennio Tardini, e dei suoi luoghi, anche quelli più segreti, è irresistibile.

Neppure una giornata di freddo e di neve, come l’odierna, ha fermato il desiderio di scoprirlo e viverlo da parte di tanti tifosi Crociati e di molti parmigiani.

Sono state circa millecinquecento le persone che, oggi pomeriggio, hanno varcato l’ingresso monumentale dell’Ennio, in piazzale Risorgimento, per accogliere l’invito del Parma Calcio allo STADIUM DAY.

C’erano tantissimi bambini, accompagnati dai loro genitori, per partecipare alle attività ludico sportive organizzate sotto alla Tribuna Petitot ai tecnici della Parma Calcio Academy, ma anche moltissimi adulti.

Visitare il Museo del club intitolato a Ernesto Ceresini, con la mostra temporanea dedicata al mito di Gianluigi Buffon, e lo spogliatoio della nostra prima squadra, sedersi sulla panchina a bordo campo, accomodarsi nella sala stampa e vedere da vicino il pullman ufficiale sono occasioni che hanno richiamato.

Unite alla possibilità di incontrare dal vivo i giocatori Enrico Delprato e Stanko Juric, nello store ufficiale, nell’ambito di uno speciale ‘Meet & Greet’.

Con il conforto del Tardini Box, oggi gestito dal Centro Coordinamento Parma Clubs, che ha offerto merende e bevande calde.

“Siamo molto contenti di poter organizzare eventi con i nostri tifosi, di poter finalmente riaprire le porte dello stadio e del museo che rappresentano la nostra casa e la nostra storia. In più, e anche molto bello, rispettando le norme Covid in maniera scrupolosa, che i tifosi – ha sottolineato Jaap Kalma, Managing Director Corporate – possano avvicinarsi ai nostri calciatori. La risposta di oggi, vista la grande partecipazione, ci rende ancora più convinti del lavoro che stiamo facendo giorno per giorno insieme ai tifosi”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...
Il Parma si allena questa mattina al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma