Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gorini: “Prova importante, dobbiamo alzare il livello di concentrazione”

Il tecnico del Cittadella alla vigilia della sfida casalinga contro il Parma. “Bisogna fare qualcosa in più per vincere le partite”

L’allenatore del Cittadella, Edoardo Gorini, presenta così il match interno di domani sera contro il Parma. “Sarà una prova importante in cui dovremo cercare di esprimerci da Cittadella. Se concedi una mezzala palla a Vazquez fa gol. Ci sono anche Mihaila, Man, Brunetta, giocatori che hanno fatto anche la A. Buffon ancora in campo? Un po’ di invidia c’è, fare il calciatore è la cosa più bella del mondo. La qualità dei giocatori si alza, dovremo alzare il livello di concentrazione.Siamo consapevoli che dobbiamo fare qualcosa in più per vincere le partite“.

KO DI MONZA. “Le sconfitte mettono sempre un po’ di malumore, dobbiamo voltare pagina e curare i dettagli in modo maniacale. Nel corso della partita con il Monza abbiamo cambiato cinque battitori dei corner, evidentemente qualcosa non funziona da questo punto di vista. Abbiamo battuto tredici angoli a Monza, dicevano che la traiettoria non si alzava

DIGIUNO DI GOL. “Il gol che manca? Sarei più preoccupato se le occasioni non le creassimo. La squadra sta bene, Pavan è squalificato e Tounkara è ancora in osservazione in ospedale“.

CAMPIONATO. “Il campionato è veramente imprevedibile, ci sono risultati difficilmente pronosticabili e la classifica è un po’ sottosopra“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma