Il portiere polacco (classe 2005) del Miejski Klub Sportowy Miedz Legnica si allenerà copi gialloblù e poi verrà valutato
Non c’è solo il presente a tenere banco in casa Parma. Il club ducale sta lavorando anche al futuro, in ossequio al principio di puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Proprio per questo, in casa gialloblù è arrivato in prova il giovane Alan Madalinski, portiere del Miejski Klub Sportowy Miedz Legnica, società della seconda serie polacca. Nonostante sia solamente un classe 2005, Madalinski era stabilmente aggregato ala prima squadra e ha già firmato un contratto professionistico. Ora è in prova al Parma e chissà che non sia lui l’erede di Gigi Buffon.



Dovrebbe fare come nella squadra dove viene il ragazzo tutti polacchi e tre stranieri come di facevada noi prima , così la nazionale italiana da dove pescare aveva i giocatori più forti, perché non si prenda a giocatori nordici a parmay ne sono. Arrivati buoni
Come si guarda solo a giovani stranieri e mai a giovani italiani?
Mi sa che il Parma non appartiene più….al Parma….
Chi commenta non coglie che tutti i campioni, anche i bidoni, erano giovani promesse. Chi scrive come fa a sapere quale sara’ il futuro di questo polacco?
La bellezza dipende dagli occhi di chi la guarda e questo vale anche per le giovani promesse. Ad es per me Dierckx e Benek non promettono niente di buono. Sorry Krause, spero di sbagliare.
So che all’americano piacciono i polacchi e i franco-belgi, ma ciononostante vorrei proporvi Gennaro Bidone, 13 anni, della primavera del Napoli. E’ un bidone (di nome e di fatto), ma è giovane e parla inglese, dunque lo valutiamo intorno ai 45 milioni, con un ingaggio di 3 milioni netti (+ mia commissione).
Se l’americano e lo spagnolo obeso ne vogliono parlare, possiamo trovarci domani sera a cena (pagata da loro, s’intende).
Buongiorno Dottore. Il profilo da lei proposto è sicuramente interessante. Le chiedo se corrisponde al vero che il Bidone sia considerato il nuovo Sepe
Ci vorrà del tempo prima che raggiunga le vette di Sepe, ma il paragone ci sta, tanto è vero che ho già PSG, Chelsea e Real Madrid interessati.
L’americano farebbe bene a decidere in fretta se non vuole farselo sfuggire.
Ma avete un fuoriclasse come Sepe e il gobbo accecato!
Questi sono fuori di testa …io l’abbonamento non lo faccio di sicuro
Gnanca mi
Questa è la prova provata che in società vanno a Hazzo.
Che senso ha vedere un 16enne polacco quando come lui nei paraggi ce ne saranno almeno 20 o 30 ?
Che masa ed sbregaverzi
E certo… stanno già iniziando i casting per la C a Salso……. Turk titolare e questo come secondo….. prevedo che in C la rosa avrà un età media attorno ai 20 anni…… dovranno aumentare i treni per Salso perchè ci sarà l’esodo per vedere questi campioni…….per la tribuna popolare come pensano di fare??? Si smontano i distinti e si rimontano a Salso????