Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Assemblea di Lega B, c’è l’ok alla riforma dei campionati

Dopo un confronto interno le società della serie cadetto hanno approvato all’unanimità la proposta presentata da Gravina

Assemblea di Lega Serie B in videoconferenza. In apertura il presidente Balata ha illustrato una serie di incontri e di riunioni, di questi giorni, con l’obiettivo di ottenere nuovi ricavi per i club e facilitare l’accesso ai ristori previsti dopo la pandemia. Il delegato della Lega Serie B, all’interno dell’Epfl, Paolo Bedin ha poi relazionato circa l’Assemblea delle Leghe europee svolta a Milano, in particolare ha rappresentato la ferma contrarietà alla proposta di inserimento nel calendario Fifa del campionato mondiale ogni due anni.

OK ALLA RIFORMA. Dopo un confronto interno, le società della Lega Serie B si sono, quindi, schierate a fianco di Gabriele Gravina condividendo la necessità di una profonda riforma dei campionati, passo fondamentale per la stabilizzazione e la sostenibilità del sistema, approvando all’unanimità la proposta presentata dal presidente federale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Figc vuole convincere l’ex portiere. “E’ un’icona del calcio mondiale, siamo in...

I due giocatori del Parma inseriti nella formazione ideale della 23esima giornata del campionato cadetto...

Il difensore del Parma, autore del gol decisivo al Como, si guadagna un posto da...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma