Il Tardini è tornato quasi pieno, come ai vecchi tempi. Un bellissimo colpo d’occhio, complice l’iniziativa della società
“Per un Tardini popolato, prezzi popolari per tutto il campionato”. Lo striscione dei Boys, esposto in una Curva Nord piena come ai vecchi tempi, non ha bisogno di interpretazioni. Una richiesta alla società che per oggi ha scelto prezzi popolari per cercare di riempire il più possibile lo stadio, assieme alla riapertura al 75% disposta dal Governo per gli impianti sportivi. Lunghe code prima del fischio di inizio smaltite rapidamente, per un Tardini che torna verso la normalità e spinge il Parma come ai vecchi tempi. Questo grazie anche all’iniziativa del Parma Calcio, che ha deciso di applicare un prezzo speciale in ogni settore per tutti i propri tifosi, in particolare per i più giovani. “La proposta è quella di riempire gli spalti del nostro stadio non solo con la presenza, con il cuore e con la voce a sostegno dei crociati, ma anche con i colori che da sempre ci contraddistinguono”, ha comunicato il Parma sul proprio sito.