Resta in contatto

Rubriche

Parma-Monza, la probabile formazione di ForzaParma

Un paio di dubbi per Maresca: Osorio o Danilo in difesa, da valutare le condizioni di Man, regolarmente convocato

Non sarà decisiva, certo, ma quella con il Monza può essere considerata almeno la partita della svolta. Al Tardini arriva una squadra ferita, che ha l’obbligo – come il Parma – di centrare il bottino pieno. Maresca ha incassato la fiducia in settimana, quando la società si è spesa per proteggerlo dalle voci che lo hanno messo a rischio. I risultati non sono dalla sua parte, ma il tempo per correggere il tiro c’è, a patto che si cominci subito con una sterzata decisa. A partire dalla gara in casa con il Monza. 

Non ci saranno Valenti e Dierckx, infortunatosi in Nazionale. Rientrano Osorio e Danilo, con il primo favorito sul secondo per fare coppia con Cobbaut. Con Delprato a destra, Coulibaly a sinistra Enzo sembra aver trovato la quadra. A centrocampo, senza Vazquez, tocca a Brunetta fare un passo indietro. Sarà lui l’uomo di raccordo tra i due reparti, sostenuto da Juric e Schiattarella. 

Davanti, Tutino è favorito su Inglese, ma Maresca ha un dubbio legato alle condizioni di Man, affaticato in settimana ma regolarmente a disposizione. Il dubbio è legato alle condizioni del romeno. A sinistra potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Valentin Mihaila, di ritorno dalla Nazionale. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Juric, Schiattarella, Brunetta; Man, Tutino, Mihaila. All: Maresca

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche