Gdp: “Anche il Monza cerca la svolta”

Come il Parma anche i brianzoli sono partiti a rilento nel campionato di serie B e la posizione di Stroppa rimane in bilico

Per Parma e Monza ĆØ la settimana più lunga. CosƬ la Gazzetta di Parma introduce il big match tra le due “deluse” del campionato di serie B in calendario domenica al Tardini. Entrambe partite con grandi ambizioni, ora annaspano appaiate a metĆ  classifica a quota 9 e sanno di dover trovare la svolta nelle prossime settimane. I brianzoli vantano il penultimo attacco (solo il Pordenone ha fatto peggio) e la seconda rosa per valore del torneo cadetto dietro al Parma e, nonostante le rassicurazioni dell’amministratore delegato Galliani, la posizione di mister Stroppa rimane ancora in bilico.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
4 anni fa

Li asfaltiamo

VELENOSO šŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æ
VELENOSO šŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ˜ˆšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æšŸ‘æ
4 anni fa

Lo dico e lo ripeto ancora una volta
HO DUE. CONCETTI FONDAMENTALI
1) Le partite si vincono A CENTROCAMPO.
Un consiglio? POTENZIARLO
2) Se sei in vantaggio e ti arrocchi in difesa come di solito facciamo noi e hai una difesa scadente come la nostra, il gol avversario ƈ MATEMATICO.
Un consiglio,? Anche se se sei in vantaggio, senza scoprirti troppo, continua ad attaccare.
LA MIGLIOR DIFESA e’ l’attacco specialmente negli ultimi 10 minuti in cui stiamo tutti nell’area piccola.

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...