Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pisa – D’Angelo: “Parma squadra forte e organizzata”

Il tecnico dei toscani: “Dobbiamo pensare che la partita sarà complicata e giocare come sappiamo. Importante avere tanti tifosi al seguito”

Sarà una sfida forse da tripla quella che oggi pomeriggio vedrà il Parma opposto al Pisa. I toscani sono la rilevazione della stagione e non vogliono smette di sognare. Il tecnico, Luca D’Angelo, però, è consapevole delle difficoltà del match: “Sarà una partita molto dura, perchè il Parma è una squadra importante con un impianto di gioco particolare. Servirà giocare molto bene. I ragazzi stanno bene. Essere al centro dell’attenzione per la nostra la classifica è una soddisfazione, ma vedo i ragazzi calmi e consapevoli. Dobbiamo pensare solo alla gara con il Parma, tutto il resto fa parte del nostro mestiere“.

D’Angelo analizza Parma-Pisa

Dobbiamo pensare che la partita sarà complicata e giocare come sappiamo – ha detto in conferenza stampa -. Il fatto che andremo ad affrontare una squadra forte come il Parma deve accrescere la nostra attenzione, non dobbiamo pensare a quello che succede in casa loro. Il Parma è una squadra forte e organizzata, noi dobbiamo giocare con determinazione. Oltre 200 tifosi al seguito? Prima del Covid eravamo abituatissimi a vedere tanti tifosi in casa e fuori casa. Avevamo un po’ perso l’abitudine, ora la stiamo ritrovando ed è qualcosa che aiuta i ragazzi e tutti noi sotto il profilo mentale“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma