Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Pisa – D’Angelo: “Parma squadra forte e organizzata”

Il tecnico dei toscani: “Dobbiamo pensare che la partita sarà complicata e giocare come sappiamo. Importante avere tanti tifosi al seguito”

Sarà una sfida forse da tripla quella che oggi pomeriggio vedrà il Parma opposto al Pisa. I toscani sono la rilevazione della stagione e non vogliono smette di sognare. Il tecnico, Luca D’Angelo, però, è consapevole delle difficoltà del match: “Sarà una partita molto dura, perchè il Parma è una squadra importante con un impianto di gioco particolare. Servirà giocare molto bene. I ragazzi stanno bene. Essere al centro dell’attenzione per la nostra la classifica è una soddisfazione, ma vedo i ragazzi calmi e consapevoli. Dobbiamo pensare solo alla gara con il Parma, tutto il resto fa parte del nostro mestiere“.

D’Angelo analizza Parma-Pisa

Dobbiamo pensare che la partita sarà complicata e giocare come sappiamo – ha detto in conferenza stampa -. Il fatto che andremo ad affrontare una squadra forte come il Parma deve accrescere la nostra attenzione, non dobbiamo pensare a quello che succede in casa loro. Il Parma è una squadra forte e organizzata, noi dobbiamo giocare con determinazione. Oltre 200 tifosi al seguito? Prima del Covid eravamo abituatissimi a vedere tanti tifosi in casa e fuori casa. Avevamo un po’ perso l’abitudine, ora la stiamo ritrovando ed è qualcosa che aiuta i ragazzi e tutti noi sotto il profilo mentale“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma