Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nazione: “I cinque motivi per seguire Parma-Pisa”

Stuzzicano l’amicizia tra Krause e Knaster ma anche il confronto generazionale Buffon-Lucca e il derby del main sponsor Pharmanutra

La Nazione oggi in edicola sciorina i cinque motivi per seguire l’atteso match del Tardini tra il Parma, reduce da due sconfitte consecutive, e il Pisa, capolista a punteggio pieno. Innanzitutto, i toscani si ritrovano con la miglior difesa della serie B (appena tre gol incassati e mai avevano fatto meglio di così, in apertura di campionato, neanche nel corso della gloriosa era Anconetani.

INCROCI. A stuzzicare la mente il confronto generazionale tra Buffon e Lucca (22 anni e mezzo di differenza), che aveva appena nove mesi quando il 43enne portiere lasciò il club gialloblù per trasferirsi alla Juve. C’è poi il derby a stelle e strisce tra i proprietari Kyle Krause e Alexander Knaster, magnate americano di origini russe, che si interessò anche ai ducali dopo la mancata acquisizione della Sampdoria, senza dimenticare il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, piemontese di nascita ma parmigiano d’adozione, che nel giugno 2015 provò invano a salvare il Parma dal fallimento. E, infine, quello di domani sarà anche il derby di Pharmanutra visto che l’azienda pisana, attraverso il suo marchio Cetilar, è main sponsor di entrambe le società.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore e il capitano del Parma tra gli spettatori illustri al teatro cittadino per l'opera...
Il giocatore montenegrino rientrerà al Celtic dopo il prestito allo Stoke City ma interessa anche...
L'ex allenatore dei rossoblù sull'attaccante partenopeo. "Ha sempre dato il meglio in contesti che l'hanno...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma