Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Parma, la probabile formazione di ForzaParma

Dubbio in avanti tra Tutino che rientra e Inglese, reduce dai novanta minuti contro la Cremonese

Nel Parma che al Liberati sfiderà la Ternana, non ci sarà Dennis Man. Il romeno non sarà nella lista dei convocati di Maresca, al suo posto potrebbe esserci spazio per Felix Correia, deputato a non far rimpiangere il romeno. Se è quello visto con la Cremonese, non sarà difficile per il portoghese fare meglio del talento di Vladimirescu, atteso da una crescita importante. Su di lui pende la spada di Damocle del giocatore più costoso della Serie B. Valutazione sui dieci milioni di euro. 

Maresca, oltre al romeno, non avrà neanche Schiattarella (rimasto a casa per un problema al polpaccio), né Vazquez – espulso contro la Cremonese per eccesso di nervosismo. Al suo posto Brunetta dovrebbe fare qualche passo indietro rispetto al solito, per occupare il posto che solitamente è del mudo nel centrocampo di Enzo. Che riabbraccia nel ruolo naturale Simon Sohm. Lo svizzero – dopo i flop vari ai quali è stato costretto giocando in una posizione a lui nuova (terzino destro ndr) – avrà la possibilità di farsi notare nel suo ruolo naturale: quello del centrocampista.

Giocherà davanti alla difesa, probabilmente, con Juric a destra e Brunetta a sinistra. In difesa Delprato e uno tra Coulibaly e Busi a sinistra, con Danilo e Cobbaut. In avanti, con Inglese reduce da novanta minuti e Tutino al rientro la scelta potrebbe essere quella di una staffetta tra i due attaccanti o addirittura una maglia da titolare per Benek, che è reduce da una mancata convocazione a causa di qualche linea di febbre. 

La probabile formazione di ForzaParma:

PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Juric, Sohm, Brunetta; Correia, Inglese, Mihaila. All: Maresca

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
Vediamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno votato la prestazione dei crociati...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma