Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma femminile, Opem main sponsor della prima squadra

L’industria manifatturiera accompagnerà per tutta la stagione le ragazze di mister Ilenia Nicoli che domani debuttano in Eccellenza

Il Parma, attraverso un annuncio ufficiale, ha comunicato che Opem S.p.a., industria manifatturiera di impianti di processo di alta produttività e performances, destinati alle grandi industrie alimentari, sarà il main sponsor della prima squadra femminile che domani pomeriggio alle 15,30 debutterà nel campionato d’Eccellenza in casa del Centro Polivalente Limidi.

FILOSOFIA.Ed è per continuare questa filosofia imprenditoriale che Opemspiega la General Manager Ombretta Sarassi vuole contribuire al processo di crescita delle squadre di calcio femminili, perché siamo sicuri che è e sarà un grande valore aggiunto al mondo del calcio. L’impegno delle donne e il loro senso di responsabilità è sempre più percepito e visibile nella nostra città, quindi il sostegno di Opem è basato su questo principio di crescita rompendo gli schemi tradizionali”.

LE PAROLE DI KALMA.Fin dal suo arrivo -confessa il Managing Director del Parma Calcio, Jaap Kalma il presidente Kyle Krause ha manifestato un forte interesse per il calcio femminile, che si è poi concretizzato negli investimenti fatti quest’state per assicurare alla prima squadra un’allenatrice di prima fascia come Ilenia Nicoli, che tra l’altro per la prima volta nella storia del Parma è donna, e calciatrici che possano aiutarci a cominciare un percorso di ascesa. E’ bello sapere che siamo affiancati in questo progetto da Opem, un’importante azienda del territorio che si è distinta a livello internazionale, guidata da una top manager come Ombretta Sarassi. Opem ha contribuito alla rinascita del Parma Calcio: il legame è solido grazie alla condivisione di valori ed obiettivi comuni, siamo dunque felici che il suo prestigioso brand appaia sulle casacche della prima squadra femminile del Parma che per la prima volta avranno con Opem un main sponsor dedicato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma