Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rampulla: “Buffon? Aveva richieste da top club, ma mi è piaciuta la sua scelta”

L’ex portiere della Juventus: “Ho parlato con lui quando è uscita la notizia e gli ho detto che era l’unica cosa che poteva fare.

“Mi è piaciuta la sua scelta di tornare al Parma. Ho parlato con lui quando è uscita la notizia e gli ho detto che era l’unica cosa che poteva fare”. In diretta a CMIT TV è intervenuto Michelangelo Rampulla, l’ex portiere della Juventus ha rivelato anche le motivazioni che hanno portato Buffon al Parma e ha confessato di avere delle buone sensazioni sulla stagione della Cremonese, prossima avversaria del Parma.

Lui mi ha detto che aveva richieste da Barcellona, Atletico Madrid, ma anche in Italia da Fiorentina e Atalanta. Ma lui è sempre stato così, mi ha detto che per rendere sempre al meglio doveva avere il fuoco dentro e l’unica squadra oltre alla Juventus a dargli questo era il Parma. Quindi ha fatto una scelta giustissima, bella e a 43 anni dimostrerà che è sempre Buffon. Mondiale in Qatar possibile? Mi piacerebbe immaginare una favola a lieto fine, ma credo che sia soltanto una favola pur bella che sia. Sono convinto che lui potrebbe giocare benissimo ancora in Serie A e quindi tutto è possibile. Quando uno nasce fuoriclasse come lui, lo rimane fino alla fine se ha quel fuoco che ti arde dentro e ti fa alzare la mattina ad andare all’allenamento. Mi piacerebbe moltissimo vederlo al Mondiale in Qatar“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma