Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coulibaly: “Parma piazza ideale per me, vogliamo vincere tutte le partite”

Prime parole da giocatore crociato per il terzino proveniente dal Le Havre. “Mi ispiro a Cancelo, ho scelto l’Italia per crescere in fase difensiva”

Al termine dell’allenamento mattutino il neo acquisto Woyo Coulibaly ha espresso le sue prime parole da giocatore del Parma. “Sono molto contento dell’accoglienza che ho ricevuto dai miei compagni di squadra e da tutto lo staff. Ero a Le Havre dove giocavo, negli ultimi giorni di mercato avevo anche delle proposte in Ligue 1 però quando ho ricevuto la chiamata del Parma ho trovato il progetto in linea con quelle che erano le mie aspettative di crescita”.

RUOLO PREFERITO.Sono ambidestro, non ho preferenze e gioco sia di destro che di sinistro. Dal momento che sono in campo va bene così, non importa la posizione”.

MODELLO.Non ho un vero e proprio giocatore preferito, diciamo che mi ispiro a Joao Cancelo perchè è bravo anche con i piedi e poi mi piace chi in fase difensiva è molto agguerrito e aggressivo“.

MARESCA. “Per il momento mi chiede di giocare con semplicità e di curare bene la mia posizione in campo, difendere bene e cercare di dare la palla ai compagni vicino a me“.

OBIETTIVI.Il campionato italiano è famoso per la qualità a livello difensivo, ho scelto l’Italia per crescere nella fase difensiva. Qui a Parma c’è il progetto di tornare subito in serie A con una bella rosa“.

THURAM. Non lo conosco ma ha giocato a Parma e occupava la mia stessa posizione. Solo il fatto che in passato Thuram abbia scelto Parma è stato un motivo per convincermi a venire qua“.

SERIE B. “Siamo dei giocatori professionisti, abbiamo una squadra competitiva e siamo qui per vincere tutte le partite e tornare subito in serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fuori Coulibaly e Valenti, Bonny squalificato. Rientra Bernabé...
Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Palermo-Parma, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 19 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma