Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Correia si candida: “Sono pronto per giocare”

L’esterno portoghese del Parma applaude il tecnico Maresca. “Mi piace il suo modo di lavorare e la sua mentalità”

L’esterno portoghese del Parma, Felix Correia, arrivato la scorsa settimana dalla Juventus, racconta a Collecchio le sue prime sensazioni da calciatore crociato. “Ho trovato un buon gruppo, tutti mi aiutano ogni giorno da quando sono qui a lavorare bene in campo e a migliorarmi. Sono pronto e ritengo già di essere al 100% quindi di poter dare in caso il mio contributo“.

MARESCA. “Prima del mio arrivo ho chiesto a diverse persone e tutte mi hanno detto che è buon allenatore. Mi piace il suo modo di lavorare e la sua mentalità, ho visto anche delle interviste di Guardiola che parlava di Maresca quando era al City. Mi sto trovando molto bene”. 

RONALDO. “E’ uno dei migliori se non il migliore al mondo. Ho parlato molto con lui, mi ha spronato tanto nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme alla Juventus. D’altronde parliamo di un club come la Juve dove ha lavorato gente come Buffon, Chiellini e Bonucci. Per me è stata una bella dose di esperienza“.

SERIE C.Mi è servita per cambiare la mia mentalità, le mie capacità e il mio calcio. Penso che quest’esperienza che ho incamerato mi sarà utile anche per le prossime stagioni”.

RUOLO PREFERITO. “Posso giocare esterno sinistro, esterno destro ma anche nella posizione di numero 10. Il mio piede? Sono destro ma uso anche il sinistro”.

BUFFON.Gigi è una bella persona che scherza sempre e crea sensazioni positive. Poi è una leggenda del calcio, lavorare con lui è tutto di guadagnato“.

ASPETTATIVE. “Non sarà una stagione facile ma stiamo lavorando per riportare il Parma in serie A. Ma la B è difficile e dobbiamo concentrarci solo su quest’anno“.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I crociati, che non potranno festeggiare nel prossimo weekend, hanno sei lunghezze di vantaggio sul...
Secondo giorno di riposo per il Parma che da lunedì mattina preparerà la partita casalinga...
L'ex allenatore di Bari, Pisa e Ternana sulla corsa promozione. "Il Como andrà direttamente in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma