L’acquisto del belga Cobbaut potrebbe liberare il difensore italo-svedese del Parma attratto dai granata e in scadenza nel 2022
Riccardo Gagliolo si avvicina alla Salernitana. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il difensore italo-svedese, in scadenza nel 2022, ĆØ il primo obiettivo dei granata che stanno cercando di raggiungere un’intesa con il Parma, forti anche del gradimento da parte del giocatore.
INCASTRI. E proprio il recente acquisto del belga Cobbaut, che può essere impiegato a sinistra, potrebbe liberare Gagliolo, desideroso di rimanere in serie A e ritrovare il tecnico Castori.



Solo in Italia uno di 24 anni con 80 presenze nel campionato maggiore viene considerato un giovane da valutare. A calcio ci si gioca quando si ĆØ giovani non quando si hanno giĆ alle spalle 15 anni di birre al bar.
Ennesima cessione demenziale si continua a prendere giovani tutti da valutare e si vendono giocatori che già conosciamo e sappiamo il loro valore !!! Veramente dirigenti senza un minimo di competenza!!imbarazzanti sono sempre più deludo è arrabbiato da questa campagna acquisti assurda
non ci taglieremo le vene…
Gagliolo va tenuto
Bene…arrivederci
Un po mi dispiace , ma le cose vanno cosƬ. Piuttosto,cosa c’ĆØ in Belgio che attira i nostri dirigenti ?
Le pornostar ….
Se un giocatore ha più di 21 anni per Krause e Ribalta è un vecchiazzo da rottamare.
Gagliolo ne ha addirittura 31…un pensionato! Mandiamolo via e rimpiazziamolo con un lussemburghese di 15 anni.
hai ragione infatti Buffon e’ un 2000
Sei un ciccionazzo come Ribalta
Be, Inglese non credo certo che lo venda per rimetterci 20 milioni.
Come previsto tabula rasa. A seguire Inglese e Iacoponi ….
Secondo me chiunque farebbe meglio di gagliolo…anche se prendono falsini adesso