Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reja: “Per salire in A servono ragazzi con tanta fame”

Il ct dell’Albania indica le favorite del campionato di serie B. “Su tutte il Benevento poi a ruota Crotone, Parma, Lecce e Monza”

L’attuale ct dell’Albania, Edy Reja, si è soffermato sul campionato di serie B ormai alle porte nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. “Si prospetta un torneo di alto livello, con tante squadre in grado di puntare alla promozione, su tutte il Benevento, seguito a breve distanza dalle altre retrocesse Crotone e Parma. Nel gruppo delle favorite inserirei senz’altro anche il Lecce come il Monza del mio amico Galliani. Con Silvio Berlusconi alle spalle, il Monza ha tutto per far bene anche in futuro. Una volta raggiunta, resterà a lungo in serie A“.

INGREDIENTI.Per salire in A servono ragazzi con tanta fame. Molte società commettono l’errore di puntare su giocatori provenienti dal massimo campionato, ormai arrivati. Invece in serie B non servono i grandi nomi..A me dispiace anche vedere tanti stranieri. La serie B deve essere un trampolino di lancio per i nostri ragazzi. Vorrei vedere più giovani italiani“.

CONSIGLI.Sono indispensabili resistenza, potenza fisica e organizzazione. Per centrare l’obiettivo è fondamentale curare la fase difensiva, subire pochi gol anche perchè vedo che vengono sprecate tantissime opportunità di segnare. Inizialmente vedremo tante squadre che cercheranno di imporre il loro gioco, correndo qualche rischio, ma con il passare delle giornate molte cose cambieranno“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma