Resta in contatto

News

Il programma di oggi: alle 17 il secondo test stagionale con il Bochum

Nel pomeriggio a Bressanone il Parma affronterà in amichevole la compagine tedesca neopromossa in Bundesliga

E’ tempo di seconda amichevole stagionale per il Parma che questo pomeriggio alle 17 a Bressanone affronterà la formazione tedesca del Bochum 1848 neopromossa in Bundesliga, che sabato scorso ha superato per 3-1 il Borussia Dortmund in un altro test precampionato. E’ un esame decisamente più probante, visibile in diretta streaming sui canali social del club crociato, rispetto al precedente di sabato contro lo Stegen Stegona considerando anche le numerose assenze, l’inevitabile turn over e lo stato più avanzato di preparazione degli avversari odierni.

ESERCITAZIONI. Anche per questo il tecnico Maresca ha risparmiato la seduta mattutina che ieri includeva un lavoro di esercitazione tecnica, seguito da un lavoro fisico con la palla ed esercizi dedicati al possesso palla. Ancora possesso palla protagonista al pomeriggio prima della consueta partitella a campo ridotto.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 giorni fa

Squadra di m e r d a senza difesa, allenatore novellino, giocatori scarsi e strapagati e la stessa rosa appena retrocessa. Risultato: solita sconfitta.

Angelo
Angelo
2 giorni fa

Perso con il gol dell’ex! Ma in queste partite il risultato non conta. Domani sapremo come si sono mossi in campo. Se hanno fatto pressing alto. Se hanno tirato in porta, etc etc

VELENOSO.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
VELENOSO.♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
2 giorni fa

Guardate che la partita è finita.
Come da prassi consolidata nel tempo ha perso
in casa nuovamente il Parma.

Altro da News