Resta in contatto

Calciomercato

Dalla Francia: sogno Giovinco per lo Spezia

Dopo il Venezia anche i liguri sarebbero interessati all’ex attaccante del Parma che vorrebbe tornare in Italia

Si riaccendono i riflettori su Sebastian Giovinco, che ora sarebbe finito anche nel mirino dello Spezia. La voce rimbalza dalla Francia ed è ripresa dal Corriere dello Sport che riporta l’interessamento dei liguri dopo quello del Venezia nelle scorse settimane.

OCCASIONE. L’ex attaccante del Parma, che aveva sondato il terreno nelle ultime sessioni di mercato, si svincolerà a fine anno dall’Al Hilal e avrebbe già espresso il desiderio di tornare in Italia. Con il sogno mai nascosto di riconquistare la maglia della Nazionale.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 giorni fa

Figa noi nooooooooo…..porca di quella…….Giovi back home….

maro
maro
3 giorni fa

A me risulta che la formica atomica non abbia intenzione di giocare in squadre di terza fascia che giocano con il patema della salvezza, lui è un po’ come Gigione vuole stimoli, ricordatevi che anche lui disse che probabilmente un giorno sarebbe tornato, non credo che la B lo alletti particolarmente, ma se si riuscisse a fare un campionato da Juve magari Gigione riuscirebbe a convincerlo a raggiungerci già a Gennaio, se si presentiamo in A da Caterpillar come fece la Juve di sicuro gli stimoli non mancheranno a nessuno, con la formica e finalmente una squadra decente si potrà… Leggi il resto »

Teo
Teo
3 giorni fa
Reply to  maro

Per anni ho sognato il ritorno di Giovinco, ma forse se tornasse adesso sarebbe il momento sbagliato… Primo perchè ha quasi 35 anni ed è tantissimo tempo che è fuori dal vero calcio e secondo perché adesso forse per la prima volta dopo anni siamo abbastanza coperti nella sua zona. Però nonostante tutto a me piacerebbe molto rivederlo a Parma…

Luca Cagnolati
Luca
3 giorni fa
Reply to  maro

Sono d’accordissimo sono degli anni che sogno il ritorno di Giovinco a Parma.

maro
maro
3 giorni fa
Reply to  Luca

Grazie Luca la red mi ha messo un -1, ma io ho intenzione nei prossimi mesi di spingere moltissimo per il suo ritorno, red volente o nolente, anche perchè Vasquez a me non è mai piaciuto particolarmente, lo vedo lento e prevedibile poi segna poco, a noi serve gente di fansasia che rompa gli schemi…. e sicuramente anche qualche difensore decente…. SPERIAMO……….

Altro da Calciomercato