Resta in contatto

News

La Reggiana chiederà la riammissione in serie B ma il Cosenza è in vantaggio

I granata hanno tempo fino al 19 luglio per presentare la domanda di ripescaggio e partono dietro ai calabresi quartultimi in classifica

Sono ridotte al lumicino ma non nulle le probabilità di rivedere il prossimo anno il derby dell’Enza in serie B. La Reggiana ha, infatti, annunciato che presenterà la domanda di riammissione al campionato cadetto dopo la decisione di ieri del Consiglio Federale di bocciare e quindi escludere il Chievo Verona.

FAVORITO IL COSENZA. Le società interessate avranno tempo fino a lunedì ma, allo stato attuale, la grande favorita è il Cosenza in virtù del miglior piazzamento in classifica e del quartultimo posto con un punto di vantaggio rispetto ai granata. Ai quali sarebbe bastato ottenere un pareggio nelle ultime tre partite contro Pescara, Spal e Vicenza per inserirsi in cima alla lista nella graduatoria dei ripescaggi. Al fine di non lasciare nulla d’intentato, l’avvocato Eduardo Chiacchio chiederà comunque alla Covisoc e alla Figc il massimo rigore a tutela degli interessi del club reggiano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News