Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato: priorità alle uscite, si cerca un terzino destro. E Colombi…

Sarà lui il vice di Buffon. Intanto si aspettano offerte per Kurtic

Sarà Simone Colombi il vice di Gigi Buffon. Con l’altro Gigi, Sepe, rimasto fuori dalla lista dei convocati, Enzo Maresca pare orientato a dare piena fiducia al portiere che ha conosciuto nell’esperienza a Palermo. Con i rosanero, l’attuale allenatore del Parma era finito fuori squadra salvo poi rientrare e risultare assieme al vecchio gruppo decisivo, per il raggiungimento della salvezza. Mentre il portiere era stato ceduto a gennaio, rientrato al Cagliari. Oggi Colombi si riscopre il vice del portiere per eccellenza, da sempre suo modello, da poco suo compagno di squadra.

Con Turk, convocato dalla Slovenia per l’amichevole contro l’Inghilterra dello scorso 4 giugno, il club di Krause ha blindato la porta. In ritiro, eventualmente, ci sarà spazio per provare altri esperimenti, ma il gruppo al 75% sembra essere plasmato. Dopo l’abbuffata in entrata, il mercato del Parma continua a essere vigile e cova sotto la cenere per l’assalto agli ultmi colpi. Molto dipenderà dalle uscite, c’è qualche esubero da piazzare, con qualche calciatore che potrebbe rimanere fuori dalla lista.

Dopo le uscite, il Parma si concenterà sui movimenti che servono per puntellare la rosa. Tre, quattro mosse, con la priorità a un difensore centrale, destro, che possa fare anche il terzino all’occorrenza. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma