Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Balata su Buffon: “Una grande gioia”

Il presidente della Lega Serie B durante la presentazione del pallone: “Un risultato anche in termini di immagine del campionato di Serie B: siamo rogogliosi

Il presidente della Lega Serie B Mauro Balata saluta quello che di fatto è il primo atto della nuova stagione con l’emozione di chi riconosce nel pallone “uno strumento magico che ci ha accompagnato fin da bambini, regalandoci momenti di gioia e condivisione. Per questo la partnership con Kappa, per noi che privilegiamo questi valori sportivi, assume un significato ancora più importante”. Poi su Buffon, portiere del Parma:Una grande gioia, una grande soddisfazione, un risultato anche in termini di immagine del campionato di Serie B: siamo rogogliosi“.

Balata ha poi commentato anche un dato fondamentale: ben sedici giocatori della Nazionale del ct Mancini impegnata ad Euro 2020 hanno militato in Serie B, una vera e propria fucina di talenti. “Noi abbiamo dei numeri straordinari, siamo i primi in Europa per minutaggio Under 23, un dato che parla da solo. Abbiamo tantissimi giocatori anche in Under 21 e Under 20. Questo lavoro, però è un lavoro costoso che deve essere valutato e premiato da parte delle istituzioni sportive, cosa che oggi non avviene”.

L’amministratore delegato di BasicItalia Alessandro Boglione sottolinea come “KAPPA sia orgogliosa di rappresentare la Lega Nazionale Serie B ed il nuovo KOMBAT BALL, icona di una partnership recentemente rinnovata con reciproca soddi-sfazione, è l’emblema del nostro sguardo rivolto sempre al futuro. Siamo lieti che il nostro brand sia associato al “Campionato degli Italiani” di cui condividiamo i valori e per il quale abbiamo progettato un pallone all’avanguardia la cui nuova grafica, ancora di più questo anno, rappresenta un omaggio alla capillarità territoriale unica e tipica di questa competizione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...
Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma