Il vicesindaco, Marco Bosi: “Con questo atto il Parma Calcio ha agevolato potenziali altri partecipanti in sede di gara e per questo va a loro un ringraziamento”
Il Comune di parma ha provveduto a pubblicare, previa autorizzazione del proponente Parma Calcio 1913, la documentazione relativa allaĀ proposta di riqualificazione dello stadio TardiniĀ (reperibile anche sul sito del Comune al linkĀ https://www.comune.parma.it/ sport/Stadio-Tardini-4.aspx).
Soddisfazione ĆØ stata espressa dal vicesindaco con delega allo SportĀ Marco Bosi: āLa pubblicazione di questi documenti non ĆØ un atto dovuto, non essendo previsto dalla norma, ma una scelta condivisa da Comune e soggetto proponente che rappresenta una estrema volontĆ di trasparenza e coinvolgimento di tutta la cittĆ nella riqualificazione del Tardini. Con questo atto il Parma Calcio ha agevolato potenziali altri partecipanti in sede di gara e per questo va a loro un ringraziamento per l’apertura dimostrata. Una scelta che si inserisce coerentemente allāinterno del percorso, condiviso con la cittĆ , le istituzioni e le associazioni verso il rinnovamento del nostro Stadio. Ricordo infine che quanto pubblicato ĆØ la proposta ricevuta che dovrĆ essere valutata dall’organo tecnico che ĆØ la conferenza dei servizi, prima di arrivare all’esplicitazione dei pareri politici in Consiglio e Giunta“.



Beh, dopo aver sfogliato le 121 paginedi relazione sono giunto alla seguente considerazione:
IL NUOVO TARDINI L’E’ BRUT BOMBE’.
CONTENT VU ETOR …
GRANATA, COPERTURA DA CIRCO, FISIONOMIA STRAMPALATA … E SOLITI lounge con l agente che ride e beve e mangia. I caddisti amano copiare e incollare sempre della gente che beve mangia e … ride.
Speriamo di perdere in modo clamoroso cosi avremo una scusa per spaccare tutto e, loro, una scusa per rifare tutto …