Intrigo Caserta: slitta l’annuncio del Benevento

Il tecnico deve liberarsi dal Perugia che poi ufficializzerà l’arrivo di Alvini. In attesa anche il Crotone che ha già bloccato Modesto

Un intrigo a tre sta bloccando il mercato degli allenatori in serie B. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il Benevento ha scelto Fabio Caserta che, però, prima deve presentarsi a Perugia per risolvere il contratto biennale tuttora in essere. Questo ritardo rimane un mistero, a meno di un rilancio in extremis da parte del Crotone che tuttavia aveva già “opzionato” Francesco Modesto ma ancora non ha annunciato ufficialmente chi sarà il successore di Cosmi.

INTRIGO. Questa situazione si ripercuote anche sul club umbro che ha già dato il via libera a Caserta ma finchè non ci sarà la risoluzione non potrà comunicare l’ingaggio di Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Borussia sino a pochi giorni non scendeva sotto i dieci milioni per il suo...
L'ex attaccante ha analizzato la corsa per non retrocedere e ha individuato nella formazione di...
Lo sfogo di Moreno Longo, allenatore del Bari: "Gli ha dato del negro di mexxxa!...

Altre notizie