Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nella lista c’è anche Cutrone: accetterebbe la B solo per il Parma

L’attaccante vorrebbe rilanciarsi, lasciandosi alle spalle il periodo nero. Avrebbe dato il suo consenso per scendere di categoria, ma c’è il nodo del prezzo del cartellino da sciogliere

C’è anche Patrick Cutrone nella lista di Javier Ribalta. Il direttore tecnico del Parma sta studiando le mosse giuste per consegnare a Enzo Maresca un attaccante che garantisca gol a grappoli e movimenti da centravanti. E Cutrone rappresenta sicuramente un profilo interessante da questo punto di vista. Per l’attaccante sono stati fatti dei sondaggi dal Parma, il discorso è avviato e ci sarebbero anche dei riscontri positivi dal punto di vista del calciatore che vuole rilanciarsi, lasciandosi alle spalle il momentaccio che fuori dalla Nazionale Under 21 dura da troppo tempo. Da promessa del calcio a talento sprecato, il passo verso è stato breve, ma davanti a sé Cutrone ha tutto il tempo per riprendersi quello che ha lasciato per strada, complice un’esplosione troppo precoce.

Consapevole di doversi rilanciare, in Serie B accetterebbe solo la proposta del Parma, che in gennaio è stato vicinissimo ad assicurarsi l’ex attaccante del Milan. Resta il nodo del cartellino: il Wolverhampton lo lascerebbe partire solo per un lauto compenso, con gli inglesi che rifiutano ogni idea di prestito e chiedono 16-18 milioni, ma si ha la sensazione che trattando a 15 si potrebbe chiudere. E in questa fase della trattativa potrebbe mediare Federico Pastorello, agente di Cutrone e di Maresca, che avrebbe dato il suo gradimento per allenare al Parma il ragazzo.

Cutrone ha voglia di rilanciarsi, il Parma ha chiesto informazioni.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma