Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Maresca è il nuovo allenatore del Parma

E’ arrivato l’annuncio del club crociato che presenterà l’ex tecnico dell’Under 23 del Manchester City questo pomeriggio alle 18,15

Ora è ufficiale: attraverso un comunicato il Parma ha annunciato l’arrivo di Enzo Maresca come nuovo allenatore. L’ex tecnico dell’Under 23 del Manchester City sarà presentato questo pomeriggio alle 18,15 nella sala stampa dello stadio Tardini.

COMUNICATO. “Il Parma Calcio 1913 comunica che Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Parma Calcio. Nato a Pontecagnano Faiano il 10 febbraio 1980, Enzo da giocatore ha giocato in Serie A e B, nella Liga spagnola, nella Super Lega greca, e nella Championship inglese, conquistando uno Scudetto, due Coppe Uefa, una Supercoppa europea, una Supercoppa Italiana, una Coppa di Spagna, una Supercoppa di Spagna e un campionato di Serie B. Dopo aver lasciato il calcio giocato ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di vice-allenatore all’Ascoli e al West Ham e di collaboratore tecnico al Siviglia, prima di diventare l’allenatore del Manchester City U23. In questa sua ultima esperienza ha vinto la Premier League 2 battendo tutti i record di punti e gol fatti. A Enzo, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega B esalta Krause. "Persona determinata che sta facendo tantissimo e garantisce...
Il centrocampista: "È dal primo giorno di quest'anno che pensiamo solo alla promozione. Volevamo questo...
L'allenatore del Parma a Sky: "Tante volte si doveva pensare che dovessimo fare una passeggiata...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma