L’ex difensore del Parma, reduce da una buona stagione al Teramo in serie C, sarà tra gli avversari dei crociati nel campionato cadetto
Il Pordenone ha sciolto le riserve e affiderà la panchina a Massimo Paci, reduce da una buona stagione a Teramo in serie C. Dovrebbe essere imminente da parte dei ramarri l’annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’ex difensore del Parma che firmerà un contratto biennale e ritroverà da avversario i crociati nel prossimo campionato cadetto. Fonte: La Gazzetta dello Sport.



Lorenzo Fava quel viaggio in macchina era per questo!!!
Mi piace molto l’idea calcistica e la mentalità coraggiosa di questa società, sempre dettata verso il bel gioco pur cambiando spesso i tecnici, vedrete che prima o poi riusciranno a fare anche il grande salto…. BRAVI SUL SERIO…….