Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dierckx: “Dobbiamo tornare il prima possibile in serie A”

Il difensore del Parma traccia un bilancio della sua stagione. “Non mi aspettavo di giocare così tanto, devo continuare a lavorare duro”

Il giovane difensore del Parma, Daan Dierckx, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo l’ennesima sconfitta rimediata in casa della Sampdoria nell’ultima partita di campionato. “Siamo stati ancora un po’ sfortunati, ed è un po’ la storia di questa stagione, nell’occasione del secondo gol subito. La Sampdoria ha trovato fiducia e per noi è stato difficile tornare in partita. Abbiamo iniziato molto bene la gara, ma è stato difficile dopo i due gol subiti nel primo tempo”.

FUTURO. “Nessuno vorrebbe terminare in ultima posizione, specialmente se si tratta di un club così importante come il Parma. Dobbiamo lavorare duro nella prossima stagione, e tornare il prima possibile in serie A“.

BILANCIO.Io finora ho cercato di sfruttare tutte le occasioni che mi sono state date, non mi aspettavo di giocare così tanto. Voglio ringraziare la società, il presidente, mister D’Aversa e Luca Piazzi che mi ha portato qui. Per la prossima stagione devo continuare a lavorare duro e farmi trovare pronto tutte le volte che verrò chiamato in causa”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma