Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA FP – Ag. Alves: “Tre anni importantissimi, il suo futuro ancora in Italia”

Crescenzo Cecere parla del difensore portoghese in gol all’ultima al Tardini. “Sarà difficile staccarsi da Parma, ha offerte in serie A e B”

Il gol al Sassuolo nell’ultima al Tardini è il più bel regalo d’addìo per Bruno Alves che si prepara a salutare Parma e il Parma dopo tre anni intensi e ricchi di emozioni. Il difensore portoghese proseguirà altrove la sua carriera e resterà ancora in Italia, dove lo vogliono società di serie A ma anche di B. Il suo agente Crescenzo Cecere, interpellato in esclusiva da ForzaParma, esalta le doti di Alves che lascerà l’Emilia a parametro zero. “Ha fatto un grandissimo gol che dimostra la sua integrità fisica. Anche quest’anno ha disputato alcune buone partite ma è molto rammaricato per la retrocessione in serie B. Il progetto della nuova proprietà è partito con qualche difficoltà, speriamo che abbia imparato qualcosa per il futuro“.

C’è mai stata la possibilità di un rinnovo?

Un giocatore come Bruno ha fatto bene a Parma e poteva ancora essere utile alla causa. A livello di spogliatoio la sua presenza avrebbe giovato ai tanti giovani in rosa ma la proprietà ha deciso una linea e purtroppo è andata così“.

Come ha vissuto gli ultimi mesi?

Si è allenato alla grande fin dal primo giorno facendosi trovare sempre pronto. E’ un vero professionista che si è messo a disposizione di entrambi gli allenatori e ha accettato serenamente le loro scelte“.

Cos’ha rappresentato la tappa di Parma?

Sono stati tre anni importantissimi dopo una carriera di alto livello. Si è trovato veramente bene con tutti e credo non abbia ancora realizzato appieno, sarà difficile per lui staccarsi da Parma“.

Quale sarà il futuro di Alves?

Ha ancora voglia di giocare un’altra stagione, qualche offerta c’è stata in Italia sia in serie A che da “big” di serie B. Può essere che forse abbiamo già deciso..“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma